Chitarrista, cantante, produttore musicale, endorser, fonico e youtuber sono le più importanti attività che Max svolge con successo nel campo della musica.
Nel suo Workshop /Concerto il product specialist ci farà conoscere gli amplifcatori e i prodotti di AudioDesign
Aspetti pratici che hanno reso il suo suono un’icona della chitarra elettrica.
Filologicamente scorretto, un neo bianco impertinente sulla pelle nera del nostro DNA, una pozione emozionale non per stupire ma per curare l’anima.
Una cavalcata tra le canzoni che hanno fatto la storia della musica Rock & Pop.
Con le percussioni a pedale, l’interplay delle diverse chitarre e l’armonizzazione delle voci - Paolo Cick Turina e Damiano De Luca - creano un’atmosfera energica, coinvolgente, che trasmette la carica di una band al completo.
Tra il 2019 e il 2022 nonostante le limitazioni dovute alla pandemia i due musicisti hanno programmato con il Rockin’ Acoustic 200 concerti in pub, disco pub, feste di piazza, teatri, ristoranti, hotel nelle province di Verona, Mantova, Brescia, Bergamo, Padova, Trento, Ferrara, Costa Adriatica ed in particolare sul Lago di Garda con ottimi consensi anche da parte del pubblico straniero.
Molteplici le loro collaborazioni con musicisti internazionali, tra cui Eric Burdon, Alberto Radius e Cristiano De Andrè. Dal 2020 hanno presentato live l’album Egosfera di Nicola Denti, realizzato numerosi progetti in collaborazione con altri artisti e si sono dedicati alla scrittura di brani originali.
Il loro stile fonde elementi prog anni ‘70, fusion, prog metal e colonne sonore. Il 2023 vedrà la pubblicazione del loro primo album U.P, che è stato anticipato dall’uscita del singolo Ucronìa